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Intervengono
Ogni Relatore avrà 8 minuti a testa per illustrare i punti significativi del proprio progetto
Discussion - Key Lessons Learned
Si avvia a valle degli interventi un confronto tra i Panelist
Case Study 1 | Integrazione multicanale: dal digitale al fisico
Case Study 2 | Riconoscimento del cliente e sua profilazione per strutturare interazioni guidate dai DATI
Supply Exeperience
A cura di
4 Tavoli interattivi tematici
In sottogruppi si svolgerà un confronto di 45 minuti in parallelo sui seguenti temi.
Al termine del confronto in sottogruppi si avvieranno da parte dei facilitatori 15 minuti di restituzione agli altri gruppi dei 3-4 spunti di maggiore rilievo emersi dal dibattito al proprio tavolo
Tavolo 1 - Customer journey orchestration | Come migliorare l'esperienza del cliente attraverso la tecnologia?
Tavolo 2 - Strategie VAS e sviluppo prodotti innovativi per clienti e cittadini | Come aggiornare costantemente l’offerta commerciale
Tavolo 3 - Integrazione Omnicanale | Quale è il touchpoint principale delle utility: bolletta? app? area riservata? sportello?
Com’è cambiato il modo di comunicare con un consumatore sempre più digital, ma che vuole essere compreso e rassicurato da una “presenza fisica”?
Tavolo 4 - Call center e futuro delle Chatbot | Costi, sostenibilità e ritorni nel bilanciamento tra automazione e fattore umano
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