Main Conference - 25 novembre

Customer Engagement & Relationship Customer Experience - Omnicanalità

12:35

  • Quali canali stanno funzionando meglio
  • Come sfruttare le tecnologie per trasformare le attuali modalità di relazione tra clienti e energy supplier
  • Sfruttare i dati del contatore Smart per trasformare l’Engagement del cliente
  • Sarà sufficiente l’implementazione del digitale?

Modera

Intervengono

13:05

  • Creare una perfetta esperienza di fatturazione per i clienti
  • Collaborazioni con i Third Party Providers


  • Maria Greco - Direttore delle attività di Customer Management IREN Mercato
  • Ilenia Setti - Responsabile Ufficio Clienti, Fornitori e Gestione Incassi AGSM Verona
  • Maurizio Romano - Client Manager & Evangelist Smart Payments Engineering Ingegneria Informatica

Customer Management & Satisfaction Segmentation - Retention - Loyalty - CRM

14:30

Apertura Lavori a cura del Chairman

14:35

A cura di

Jakala

14:55

  • Unica piattaforma omnicanale per tutti i processi di marketing, vendita e post vendita
  • Riduzione dei tempi di formazione degli operatori di call center
  • Predisposizione di una piattaforma in grado di erogare un servizio clienti di eccellenza
  • L’approccio “customer driven” e “service driven”
  • Che cosa abilita un servizio clienti evoluto: 120 processi gestiti in modalità one call solution


  • Vito Martino - Head of CRM, Marketing and Sales B2C & B2B A2A Energia
15:15

  • A quali esigenze aziendali in continua evoluzione risponde la necessità di un database centralizzato
  • A quali condizioni  i requisiti possono essere soddisafatti