Disponibile in Smart pass
Modera
Intervengono
Intervengono:
Modera:
ll settore dell'Energy & Utilities sta attraversando una fase di grande cambiamento, spinto da un lato dal bisogno del contenimento dei costi in unione alle spinte normative sempre più pressanti, dall'altro dall'incessante necessità di valorizzazioine dei propri asset industriali ed la riduzione dei rischi dovuti a sempre più frequenti minacce informatiche.
Ma è anche un settore dove la rivoluzione digitale sta introducendo nuove opportunità e modelli di business. L'affermazioine delle rinnovabili, la diffusione delle smart grid e l'adozione sempre più estesa dell'IoT e dell'intelligenza artificiale, stanno determinando una forte spinta al cambiamento dei tradizionali modelli operativi.
In questa sessione verrà mostrato come - grazie alle soluzioni di Customer Service & Field Service Management e Connected Operations – è possibile supportare le organizzazioni di questo settore connettendo i dati IoT ai loro processi digitali, garantendo la resilienza e l'eccellenza operativa del proprio business, e fornendo una customer experience straordinaria ai propri clienti.
A cura di
Intervengono:
Modera:
Intervengono:
Modera: