News & Media

Grande successo per Utility Day 2017: 400 partecipanti, 72 Speaker..

16 Media Partner, 8 sessioni tematiche e 2 plenarie. Questi i numeri record di un evento che è ormai diventato l’appuntamento di riferimento per gli operatori del settore!

I presenti si sono dichiarati particolarmente soddisfatti per i contenuti delle diverse sessioni, da cui emergono sempre interessanti spunti di approfondimento ed opportunità di networking con i relatori e i rappresentanti delle diverse aziende presenti.

L’edizione 2017 ha inoltre proposto dei formati innovativi, come:

  • L’Annual Utility Survey dal tema “Che cosa il settore si aspetta dalla completa liberalizzazione del mercato nel 2019? Che cosa possono fare le aziende in questo anno?” – I partecipanti in sala hanno risposto, tramite l’App dell’evento, alle domande poste dal Chairman: le risposte sono poi state un’ulteriore spunto di discussione e di networking tra i partecipanti. Si è pertanto discusso sulla certezza condivisa che la liberalizzazione genererà un cliente sempre più esigente e più consapevole, sul fatto che la liberalizzazione rappresenterà un passaggio sostanziale o solo formale, sulle previsioni in termini di numero-clienti e prezzo in seguito alla liberalizzazione, ecc…

 

  • L’Innovation Corner hosted by SAS, in cui i partecipanti hanno potuto scoprire la gamma di servizi disponibili per far crescere la propria azienda. All’interno del corner, Sas ha ospitato alcune aziende che presentavano le più recenti tecnologie.

La condivisione delle conoscenze, il networking, l’incontro e il confronto tra colleghi hanno rappresentato valori fondamentali per tutti i partecipanti ad Utility Day, evento che di anno in anno sta crescendo e che prevede, anche per la prossima edizione del 2018, tante novità e nuovissimi formati per potersi affermare sempre più come il punto di riferimento del settore!